regolamento acquisto on-line


1 - SERVIZIO

Il servizio offerto da Scivolandia consente di acquistare on-line i biglietti per eventi e pacchetti di vario genere, tramite il sito internet www.scivolandia.it

2 - ACQUISTO E PAGAMENTO

Con l’acquisto del biglietto si intende la presa visione e accettazione del regolamento de parco (vedi sito internet) e del presente regolamento per l’acquisto online. Gli acquisti on-line possono essere effettuati con carta di credito o similare seguendo le modalità indicate durante la procedura d'acquisto. L'elenco delle carte ammesse è visibile al momento del pagamento. L'avvenuto pagamento ti viene comunicato al termine dell'acquisto tramite e-mail entro pochi minuti. Puoi non ricevere l'e-mail di conferma se hai inserito un indirizzo e-mail errato durante la registrazione. In ogni caso puoi verificare addebito su carta e contattare la struttura.

3 - PREZZI

Il prezzo dipende alla tariffa scelta per ingresso al Parco. Verificate sempre che il giorno in cui vi recherete al parco corrisponda con la tariffa acquistata. Infatti sarà consentito l'ingresso con validazione dei biglietti acquistati solo se a condizione non inferiore a quella prevista nel giorno di accesso al parco. Diversamente l'utente dovrà corrispondere la differenza alla cassa. A titolo esemplificativo l'utente può accedere con biglietto acquistato in tariffa gialla (media stagione) nel periodo di tariffa verde (bassa stagione). Al contrario se si reca al parco l'utente munito di biglietto acquistato con tariffa verde (bassa stagione) nel periodo di tariffa gialla (media stagione), lo stesso dovrà recarsi alla cassa e corrispondere la differenza (tra tariffa e verde e gialla). Il prezzo facciale dei prodotti e dei servizi può subire delle maggiorazioni per commissione dovuti all'esercente del servizio e per la gestione delle carte di credito. Tali maggiorazioni possono essere applicate in modo fisso oppure percentualmente sul valore facciale del prodotto/servizio.

4 - MODALITA' DI CONSEGNA DEI PRODOTTI

Acquisto on-line di Servizi e Biglietti I biglietti acquistati verranno inviati al cliente tramite e-mail. Per poter accedere al Parco, il cliente deve stampare i biglietti ricevuti via e-mail e presentarli all’ingresso per consentire l’inserimento nel lettore di vidimazione. Alla cassa dedicata per ingressi da acquisto on-line verranno consegnati i titoli fiscali emessi dal misuratore fiscale. Non si accettano i biglietti presentati a video sul cellulare. Si consiglia la stampa dei biglietti in alta risoluzione per evitare problemi di lettura.

5 - RINUNCIA UTENTE

Acquisto di biglietti Una volta effettuato l’ acquisto di biglietti non é possibile né l’ annullo né il cambio. Si inibisce, ex artt.1173 ss c.c., chiunque fruisca di questo servizio di vendita biglietti dal ripudiare il pagamento on-line una volta che è stato effettuato. In caso contrario ci vedremo costretti, ex artt. 1218 ss c.c., ad adire agli organi giudiziari con relativo aggravio di spese.

6 - RECLAMI

Scusandoci anticipatamente per gli eventuali problemi, ti saremo grati se potessi segnalarceli tramite e-mail a reclami@scivolandia.it I tuoi commenti serviranno a migliorare il servizio.

7 - LIMITI DI RESPONSABILITA` E DIRITTI

Scivolandia non si assume alcuna responsabilità per errori imputabili al fruitore del servizio durante la scelta e selezione dell’evento. Scivolandia inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecnico organizzative.

8 - ACQUISTO SDRAIO/LETTINI

Il biglietto inerente l'acquisto delle sdraio è valido solo nel giorno indicato in esso a prescindere dalla tariffa. Qualora l'utente si rechi in un giorno diverso dal quello indicato nel giorno di acquisto sdraio, i biglietti limitatamente alla sdraio saranno considerati non validi e non rimborsabili.

Attenzione:

Scivolandia controllerà il diritto alla riduzione al momento della vidimazione dei biglietti . Con l’acquisto del biglietto si intende la presa visione e accettazione del regolamento e delle norme di sicurezza del Parco (vedi sito scivolandia.it) e del regolamento per l’acquisto online (vedi sopra). Una volta effettuato l’ acquisto dei biglietti non é possibile richiederne il rimborso o il cambio ne per condizioni metereologiche avverse, ne per impossibilità a fruire dell’evento . Si inibisce, ex artt.1173 ss c.c., chiunque fruisca di questo servizio di vendita biglietti dal ripudiare il pagamento on-line una volta che questo è stato effettuato. In caso contrario ci vedremo costretti, ex artt. 1218 ss c.c., ad adire agli organi giudiziari con relativo aggravio di spese. E’ necessario stampare il biglietto in alta risoluzione e presentarlo direttamente il giorno della visita all'ingresso del Parco per la vidimazione nella apposita area adiacente la cassa appositamente riservata.